SALE CONGRESSI

SALE RIUNIONE

SALA DELLA SAPIENZA

Capienza: 100 persone sedute

  • Apparecchiature d’ultima generazione
  • Prospiciente il chiostro
  • Ambiente climatizzato
  • Servizi congressuali completi

La Sala della Sapienza - nota anche come Sala 11 - è una delle nostre sale riunioni e congressi più grandi tra quelle che si affacciano sul chiostro e può ospitare circa 100 persone. Disponendo delle tecnologie audiovisive di ultima generazione e di servizi congressuali completi, questa sala versatile rappresenta appieno le qualità e la funzionalità di tutte le nostre strutture congressuali esclusive proprio nel cuore di Roma.

Essendo parti di un edificio del 16° secolo che incarna la grandiosa città di Roma e incorpora il suo specifico significato storico, le nostre sale riunioni e congressi sono ambienti sani e dotati di una energizzante luce naturale, riservatezza e sicurezza assolute, una vista che ispira sul (ed anche l'accesso al) chiostro e giardino centrale, così come di servizi professionali eccellenti a qualsiasi livello.

La nostra squadra di coordinamento eventi è a disposizione per soddisfare tutte le vostre richieste, ivi compresi i servizi esterni di tipo logistico e di traduzione simultanea, garantendovi che questo vostro evento lascerà l'impressione favorevole che i vostri ospiti si aspettano dalla vostra organizzazione

Scheda Tecnica Sala della Sapienza

Vai all'inizio della pagina